Racconta il tuo ricordo

Raccontiamo insieme la storia dell’INFN condividendo i nostri ricordi in questo album, una raccolta delle memorie e testimonianze di chi in questi anni ha lavorato e lavora all’INFN e vuole condividere con gli altri un suo personale ricordo di un momento significativo. Dai piccoli e grandi traguardi individuali e collettivi alle scoperte epocali, la storia dell’INFN è scritta grazie ai contributi di tutto il suo personale, una grande squadra impegnata a spingere sempre più in là le frontiere della conoscenza.

Potete arricchire l’album dei ricordi condividendo testi, fotografie, audio o video e seguendo alcune semplici linee guida:

  • indicare un titolo per il ricordo nell’apposito campo del modulo, così come la data e il luogo relativi all’evento oggetto del ricordo
  • caricare allegati di peso inferiore ai 20 MB

FOTOGRAFIE:
le fotografie devono essere orizzontali e inviate in formato .jpg, corredate da una breve didascalia (max. 600 battute – spazi inclusi), da inserire nel campo del modulo “Testo del ricordo”

VIDEO e AUDIO:
i ricordi video e audio non devono essere più lunghi di 1 minuto e devono essere inviati rispettivamente in formato .mp4 e .mp3, corredati da una breve didascalia (max. 600 battute – spazi inclusi), da inserire nel campo del modulo “Testo del ricordo”

TESTI:
i testi devono essere inseriti direttamente nel campo “Testo del ricordo” (max. 1200 battute – spazi inclusi)

    (max. 1200 battute – spazi inclusi)
    Leggi la nota informativa sul trattamento dei dati personali.

    Leggi il documento con la liberatoria e consenso da accordare per l’uso del materiale allegato.


    Antispam

     

    a cura di Cecilia Collà Ruvolo e Francesca Mazzotta